top of page

Impact Hub Ticino è stato nominato per lo Swiss Location Award 2023


Un’occasione per il team di Impact Hub Ticino: la location è stata nominata dall'organizzazione, dalle persone che hanno visitato i nostri spazi e da Eventlokale.ch, il più grande portale di eventi della Svizzera per lo Swiss Location Award 2023.


«Siamo entusiasti di essere stati nominati per lo Swiss Location Award 2023 e di essere quindi in lizza per un riconoscimento importante nel settore degli eventi. Ora ci affidiamo al supporto della nostra community, desiderosi di ricevere tante valutazioni positive nell’imminente fase di valutazione dell’Awards», afferma Sara Fedele del team di Impact Hub Ticino.


Oltre alla giuria facente parte dell'organizzazione, infatti, l'intera Community di Impact Hub Ticino può esprimere la propria valutazione e aiutare Impact Hub Ticino ad aggiudicarsi questo riconoscimento. La premiazione avrà luogo martedì 13 giugno 2023.


C'è tempo fino al 31 maggio 2023 per votare, supportateci qui: https://www.eventlokale.ch/42522/sla


A proposito dello Swiss Location Award®


Lo Swiss Location Award® è organizzato da eventlokale.ch ed è il più importante sigillo di qualità nel settore degli eventi in Svizzera. Dal 2016, l’Award premia le location migliori e più belle in dieci categorie diverse. Il numero di punti ottenuto decide l’assegnazione del sigillo «Raccomandato», «Eccellente» o «Eccezionale». Dal 2016, 1'948 locations in tutta la Svizzera sono state insignite del sigillo di qualità. Maggiori informazioni sullo Swiss Location Award®



bottom of page