Impact Hub Ticino lancia il Chapter Luganese di Impact for Breakfast (IFB), una rete informale di investitori, family office, fondazioni, fondi, venture philanthropy e organizzazioni con un interesse condiviso per l’imprenditorialità sostenibile e l’impact investing. L’obiettivo del gruppo Ticinese è quello di accrescere la consapevolezza sulle tematiche impact e di connettere persone e organizzazioni che operano sul territorio.
I membri IFB cercano di imparare gli uni dagli altri e di collaborare in modo più efficace per aumentare il loro impatto individuale e congiunto. Lanciato a Londra nel 2008, IFB è diventato una rete globale di più di 2’300 persone che copre 14 città tra cui Ginevra, New York e San Francisco.
Gli incontri gratuiti sono limitati ad un massimo di circa 20 partecipanti, e si svolgono di solito la mattina, dalle 9 alle 11. Un incontro tipico inizia con un caffè e una colazione offerta, seguito poi da una chiacchierata con l’ospite invitato e una discussione più ampia con i partecipanti. Gli speaker condividono la propria esperienza, e si raccontano senza pitch nè powerpoint.
Impact for Breakfast Lugano è sostenuto da Impact Hub Ticino e Copernicus Group. Per rimanere aggiornati sui prossimi incontri, iscrivetevi qui.
Comments