top of page
Business Clinic con Matteo Vanotti di xFarm
Business Clinic con Matteo Vanotti di xFarm

Tue, Sep 29

|

Impact Hub Ticino

Business Clinic con Matteo Vanotti di xFarm

Una chiacchierata informale con Matteo Vanotti, co-founder e CEO di xFarm Technologies, tech company che si occupa di transizione digitale del settore agroalimentare e che oggi supporta oltre 600.000 aziende agricole in oltre 100 Paesi Evento gratuito, aperto a tutte e tutti

Time & Location

Sep 29, 2026, 5:45 PM – 7:30 PM

Impact Hub Ticino, Via Antonio Ciseri 3, 6900 Lugano, Svizzera

About the event

xFarm Technologies

Tech Company nata nel 2017 in Ticino, oggi guida la transizione digitale del settore agroalimentare, con presenza in Europa e America Latina. Aiuta imprenditori agricoli e stakeholder della filiera a migliorare efficienza, sostenibilità e competitività attraverso soluzioni digitali avanzate e percorsi di digital transformation.

Le sue tecnologie integrano piattaforme gestionali, sensori IoT e strumenti di analisi dei dati e consentono di ottimizzare processi e risorse, potenziare la redditività e rafforzare la resilienza delle filiere agroalimentari.


xFarm in numeri:

  • 200+ dipendenti

  • 100+ clienti b2b (tra cui gruppi come Barilla, Parmalat)


Google Maps were blocked due to your Analytics and functional cookie settings.

Share this event

bottom of page