top of page

Impact Hub Ticino partecipa alla Giornata Cantonale delle Startup

Il 9 febbraio 2023 al Palazzo dei Congressi di Lugano, si terrà la seconda edizione della Giornata cantonale delle startup. L’evento, promosso dal Dipartimento delle finanze e dell’economia del Canton Ticino (DFE) e Fondazione AGIRE, e organizzato in collaborazione con partner locali, rappresenta un’occasione di networking tra le startup locali e i potenziali investitori.


Dopo il grande successo della prima edizione, anche quest'anno ha l’obiettivo di rafforzare ulteriormente il collegamento tra potenziali investitori e investitrici e il mondo delle startup ticinesi.


Il programma prevede diversi momenti di approfondimento, come i “pitch” (brevi presentazioni) di 20 startup. Il pubblico avrà inoltre la possibilità di interagire con le startup presso i loro stand.


Impact Hub Ticino, interverrà con una tavola rotonda in inglese a tema: "Impact investing, a collaboration between investors and investees" moderata da Impact Hub Ticino, con Alice Fauconnet, co-founder, New Roots e Luciano Balbo, co-founder and President, Oltre Venture”.


La partecipazione all’evento è gratuita. I posti sono limitati, ed è richiesta un’iscrizione online entro il 3 febbraio 2023.: http://www.ti.ch/giornata-startup

bottom of page